• Via Raffaele la valle 4, 90129, Palermo (PA)
  • 393 - 949 6300
  • Via Raffaele la valle 4, 90129, Palermo (PA)
  • 393 - 949 6300
  • Fiera del Mediterraneo, Palermo

Fiera del Mediterraneo

Ogni anno grazie all’amministrazione Comunale di Palermo e a MEDIFIERE , Anirbas è leader della solidarietà all’interno della Fiera del Mediterraneo di Palermo.

Con l’attività “Capelli Gratis”, Anirbas mette a disposizione parrucchieri professionisti, insieme agli studenti neo diplomati parrucchieri, per effettuare tagli e pieghe gratuite a tutti i visitatori della fiera. Tutto questo in maniera gratuita in cambio di un’offerta libera in una teca di vetro, che servirà a raccogliere fondi per acquistare il cibo per i senza tetto della città, quindi ti sistemi il look e fai una buona azione allo stesso tempo.

evento fiera del mediterraneo

iniziativa capelli gratis

Questa iniziativa ci ha permesso di farci conoscere in tutta Italia grazie a diversi articoli di giornali anche in rete.

Insieme a questa stupenda iniziativa abbiamo organizzato un pranzo all’interno della fiera e durante la fiera, per i senza fissa dimora e creato diversi laboratori per bambini, coinvolgendoli nell’arte e nella pittura.

Tutti gli anni l’ultima settimana di maggio e la prima settimana di giugno ci troverete in Fiera del Mediterraneo, sempre con lo stesso entusiasmo e sempre con qualcosa che possa rendervi protagonisti anche nel mondo della solidarietà.