Insieme si può

Il progetto:
progetto si svolge in due fasi:
- Laboratorio: coinvolgerà bambini e ragazzi con disabilità motorie e cognitive, nella realizzazione di manufatti e piccoli lavoretti decorativi. L’obiettivo inoltre sarà raccogliere fondi utili a sostenere i senzatetto e permettere ad ogni bambino o ragazzo di sentirsi gratificato aiutando il prossimo.
- Giornata speedy: giornata conclusiva dopo un ciclo di laboratorio, in cui verranno esposti tutti i manufatti e resi disponibili per la raccolta fondi.
Per arricchire la giornata e ricreare un momento ludico, motociclisti e piloti professionisti metteranno a disposizione, dei bambini e dei ragazzi che hanno preso parte al progetto, i propri mezzi e abilità per creare una giornata di inclusione sociale e svago per tanti ragazzi speciali e le loro famiglie.
Vuoi partecipare all’evento? Clicca qui per sapere come fare
Come sostenere il laboratorio?
Prenota ora una pallina di natale personalizzata
Invia un Whatsapp con le seguenti informazioni:
Nome da scrivere sulla pallina
Copia del bonifico effettuato
Il costo per una pallina è di € 10
- Donazione tramite bonifico
Intestatario: Associazione di volontariato Anirbas
IBAN: IT50U0306909606100000158021
BIC/SWIFT: BCITITMMXXX
Banca: INTESA SANPAOLO S.P.A.
Indicando nella causale “Insieme si può”
Un'iniziativa promossa da:
ANIRBAS è un’associazione di volontariato che si occupa di donare attraverso le ronde notturne domenicali pasti completi ai senza tetto ed effettuano la distribuzione del pacco spesa alle famiglie bisognose in città e provincia.
IL MIO AMICO ANDREA è un’associazione di volontariato che presta attenzione ai minori con le loro particolari difficoltà e fragilità promovendo attività convivali, ricreative e artistiche per donare loro serenità e stabilità .

